Luminosi appartamenti di recente costruzione in ottima posizione

Proponiamo in vendita due appartamenti costruiti nel 2000 a Roveré della Luna, una località tranquilla circondata da splendidi paesaggi montani. Questa proprietà è perfetta per famiglie, coppie o come investimento immobiliare.

**Dettagli dell'immobile:**
L'intero complesso residenziale si compone di due unità distinte:

- **Primo Piano: Monolocale**
- Entrata indipendente
- Caldaia con riscaldamento autonomo
- Balcone su due lati che offre una vista panoramica unica.

- **Piano Terra: Trilocale Familiare**
- Tre stanze, incluse un accogliente studio e una cameretta; la camera matrimoniale dispone di bagno privato.
- Ampio giardino accessibile tramite cancello automatico.
- Riscaldamento autonomo con caldaia e stufa a legna per momenti conviviali.
- Bagno principale in marmo dotato di spaziosa vasca.
- Tapparelle automatiche e sistema d'allerta antifurto su tutte le finestre ed ingressi garantiscono sicurezza e comfort.

**Dotazioni Esterne e Accessorie:**
- Due garage privati;
- Cantina/taverna ideale per cene informali;
- Quattro posti auto esterni aggiuntivi;
- Pannelli solari fotovoltaici da 6 kW/h, fornendo energia sostenibile ad un costo contenuto grazie al contratto in rete attivo.



Questa bifamiliare libera su tre lati non solo offre ampi spazi interni ma anche la tranquillità tipica delle zone rurali senza rinunciare alla comodità dei servizi locali. Le spese condominiali sono contenute, rendendo questa proposta ancora più interessante!



Non perdere l’opportunità di visitarla! Contattaci oggi stesso presso [Nome Agenzia] per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento.
Luminosi appartamenti di recente costruzione in ottima posizione Luminosi appartamenti di recente costruzione in ottima posizione Luminosi appartamenti di recente costruzione in ottima posizione Luminosi appartamenti di recente costruzione in ottima posizione Luminosi appartamenti di recente costruzione in ottima posizione Luminosi appartamenti di recente costruzione in ottima posizione

Dettagli

Riferimento 842
Prezzo 530.000 €
Contratto vendita
Tipologia Bifamiliare
Comune Roverè della Luna
Zona Roverè della Luna
Camere 4
Bagni 3
Mq 190
Anno di costruzione 2000

 

INFORMAZIONI EXTRA

AMBIENTI

Soggiorno
Cucina
Terrazzi 1
Poggioli/balconi 1
Giardino
Cantina
Posto auto 4
Garage 2

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano interrato , piano terra , primo piano
Caldaia a condensazione
Camino
Pannelli fotovoltaici
Pannelli solari
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Allarme
Ingresso indipendente
Numero accessi carrai 1
Numero portoni 1
Tapparelle motorizzate
Vasca

Contattaci

Condividi