Centro storico: ristorante accogliente, ben gestito

Via Malaman 7: vendesi grazioso ristorante tipico pugliese, sito nell'incantevole centro storico di Padova.

Questo particolare immobile si trova all'interno delle Mura Cinquecentesche, ed è situato all'incrocio tra via Malaman e via Marghera, di fronte alla storica Porta Santa Croce.
Poco distante si trova il Santuario di San Leopoldo, lo splendido Corso Vittorio Emanuele II con i suoi caratteristici portici, il Prato della Valle (una delle piazze più grandi ď Europa), la Basilica di Santa Giustina e il famosissimo "Santo", la Basilica di Sant'Antonio da Padova, meta di pellegrini da ogni dove.

Il locale è completamente arredato ed è costituito da una lunga sala principale con capienza fino a 50 persone, accanto si trova una saletta più piccola, spesso riservata per eventi particolari come cerimonie, feste di laurea o cene aziendali, che può ospitare fino a 36 persone.

L'immobile costituisce un ristorante tipico pugliese, con la sua tipica atmosfera calda meridionale e molto confortevole.
Questo splendido ambiente è caratterizzato da pareti in tufo, la pietra tipica della Puglia che conferisce originalità al locale.

In fondo alla sala si trovano i servizi con antibagno, di cui uno adatto anche a persone con disabilità.

Un piccolo corridoio che conduce alla cucina, ampia, luminosa e perfettamente attrezzata. In fondo alla cucina si trova un bagno di servizio con antibagno dal quale si accede -tramite una scala a chiocciola - ad un piccolo magazzino e allo spogliatoio per il personale situati al piano superiore.

L’immobile nel suo complesso, si trova in buono stato di manutenzione.

Superficie: 232 mq calpestabili, con la possibilità di creare un terrazzo sovrastante la sala principale.

Ľimmobile e ľattività sono di proprietà di una S.N.C.
Ideale per una gestione familiare.
APE G - IPE 240 kwh/m² anno
Ulteriori informazioni su richiesta!
Centro storico: ristorante accogliente, ben gestito Centro storico: ristorante accogliente, ben gestito Centro storico: ristorante accogliente, ben gestito

Dettagli

Riferimento 372
Prezzo Trat.ris.
Contratto vendita
Tipologia Attività commerciale
Comune Padova
Zona Centro Storico
Mq 278

 

3
3
G
240.00
n/d

INFORMAZIONI EXTRA

LIVELLI & COMFORT

Livelli piano terra
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo

Contattaci

Condividi